Concessione in uso temporaneo degli impianti sportivi della Provincia di Pavia

Barbara Galletti

Responsabile U.O. Patrimonio Concessioni ed Espropri
Piazza Italia 2 – 27100 Pavia

Rossella Lucignano

In allegato:

–         Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 46 del 19/12/2018 avente ad oggetto “Regolamento per la concessione in uso temporaneo degli impianti sportivi situati presso edifici scolastici di proprietà della Provincia di Pavia alle associazioni sportive”Regolamento per la concessione in uso temporaneo degli impianti sportivi situati presso edifici scolastici di proprietà della Provincia di Pavia alle associazioni sportive”

–         Regolamento per la concessione in uso temporaneo degli impianti sportivi della Provincia di Pavia

–         Modulistica relativa all'uso delle palestre di pertinenza della Provincia di Pavia

--        Schema disciplinare per accordi tra le parti

Prospetto tariffe orarie applicate per l’utilizzo delle palestre provinciali

–         Modulo per la richiesta di patrocinio