Autorizzazioni/nulla osta alla posa o rinnovo di mezzi pubblicitari

La Provincia di Pavia è competente per il rilascio di:

- autorizzazioni all'installazione di cartelli e impianti pubblicitari lungo le strade della Provincia poste fuori dai centri abitati

- nulla osta all'installazione di cartelli e impianti pubblicitari lungo le strade della Provincia poste all’interno dei centri abitati (l’autorizzazione è di competenza del Comune).

Ufficio Concessioni Pubblicitarie  Piazza Italia 2 27100 Pavia

Dirigente:  Dott. Ing. Piergiuseppe A. Dezza

Responsabile:  Ing. Barbara Galletti  tel. 0382 597254   e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO E DI RICEVIMENTO TELEFONATE

Da lunedì a giovedì

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

- A mano presso l’Ufficio Protocollo della Provincia, Piazza Italia 2 27100 Pavia 1° Piano