Indagine di mercato per la selezione di operatori economici da invitare a tre procedure negoziate per gli interventi denominati:

"Lavori di manutenzione ordinaria degli edifici provinciali istituzioanli e scolastici - Zona Pavese"

"Lavori di manutenzione ordinaria degli edifici provinciali istituzioanli e scolastici - Zona Oltrepo"

"Lavori di manutenzione ordinaria degli edifici provinciali istituzioanli e scolastici - Zona Lomellina"

Con riferimento all'Avviso pubblicato in data 17/5/2018 si comunica che il giorno:

MARTEDÌ 12 GIUGNO 2018 ALLE ORE 9.30

presso la Sala Riunioni del Settore Lavori Pubblici, Edilizia e Trasporti al terzo piano della Sede Provinciale di Piazza Italia, 2 si eseguiranno le operazioni di sorteggio al fine di individuare n. 15 operatori economici da invitare per ciasunoa delle tre gare con procedura negoziata pe l'affidamento dell'esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria degli edifici provinciali istituzionali e scolastici

Allegati:
Scarica questo file (SORTEGGIO PUBBLICO.pdf)SORTEGGIO PUBBLICO.pdf[ ]508 kB