Avviso di Gara - Ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità post incidente mediante la bonifica e l’eventuale manutenzione straordinaria delle piattaforma stradale e delle sue pertinenze

Avviso di Gara

La Provincia di Pavia intende assegnare una concessione triennale del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e di viabilità post incidente della rete stradale.

Si informano gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara che sono stati modificati i requisiti di accesso alla selezione e ridotte le prestazioni richieste all’aggiudicatario del servizio: non sono più previste le operazioni di bonifica, pertanto non è più richiesta l’iscrizione all’A.N.G.A. per la Categoria 9. Non è inoltre più richiesto l’allestimento della cosiddetta “Centrale Operativa” sul territorio provinciale.

Il termine di presentazione delle offerte è differito:
alle ore 10.00 del giorno 14 luglio 2014.

Si ripubblicano il disciplinare di gara ed il capitolato d’oneri modificati.

Il termine per la presentazione delle offerte è stabilito per le ore 10.00 del 19.8.2014.

Si informa che la procedura di gara è stata annullata con la Determinazione Dirigenziale n.909 del 30/7/2014.

Allegati:
Scarica questo file (1 - Bando di Gara.pdf)1 - Bando di Gara.pdf[ ]7269 kB