Avviso di trattativa privata per l'alienazione dell'immobile di proprietà della Provincia di Pavia sito in via Defendente Sacchi, 31 Pavia denominato "Caserma dei Carabinieri di Pavia"

Caserma CarabinieriIL DIRIGENTE DEL SETTORE EDILIZIA E IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

In esecuzione della deliberazione di G.P. n. 121/23114 P.G. del 07/04/2014, nonché della determinazione n. 491/25698 del 15/04/2014

RENDONO NOTO

che il giorno 20 maggio 2014, alle ore 11,00- presso la Sala Ciro Barbieri della Sede Provinciale, sita in Pavia, Piazza Italia n.2, si procederà alla trattativa privata per l’alienazione dell’immobile di proprietà della Provincia di Pavia sito in Via Defendente Sacchi n.31 - Pavia, denominato “Caserma dei Carabinieri di Pavia”. L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica.

Chiunque abbia interesse può presentare offerta economica entro le ore 10 del giorno 19 maggio 2014 per partecipare a trattativa privata per l'acquisizione dell'immobile di cui sopra, con le modalità di cui all'allegato avviso, sotto riportato, con la denominazione: All.A) Avviso di trattativa privata.

Sono altresi sotto riportati gli schemi: "Allegato 1 -istanza di partecipazione" e "Allegato 2 - Modello offerta economica", nonchè la documentazione tecnica per la presa visione da parte degli interessati.