Dismissione partecipazione azionaria Milano Serravalle - Milano Tangenziali Spa

milano serravalleInvito a manifestare interesse per l'acquisto di azioni della Milano Serravalle Milano Tangenziali SPA.

Il Venditore intende ricevere e valutare manifestazioni di interesse ad acquistare complessivamente n. 7.540.000 azioni della società Milano Serravalle - Milano Tangenziali SpA

attualmente di proprietà della Provincia di Pavia. Al seguito della procedura di vendita verranno ammessi solo i soggetti che avranno manifestato il proprio interesse all’acquisto delle Azioni ai sensi del presente Invito e che saranno risultati in possesso dei requisiti ivi previsti.

Invitation to express interest in buying shares of Milano Serravale - Milano Tangenziali Spa

The Seller intends to gather and evaluate expressions of interest to acquire no. 7,540,000 Company shares of the company Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., property of Provincia di Pavia.

Scadenza: 20/08/2012 h. 12:00

Link al portale "Gare di Vendita"

Link al bando di gara