Verifica VIA AKNO BUSINESS PARKS - CODICE SILVIA: VER137-PV - Broni

PROCEDURA PROVINCIALE DI VERIFICA VIA, D.LGS. 152/2006 E L.R. 5/2010, INSTALLAZIONE DI LOGISTICA IN DUE EDIFICI IN FASE DI REALIZZAZIONE IN ATTUAZIONE DEL SECONDO COMPARTO DI INTERVENTO PII23 IN COMUNE DI BRONI. PROPONENTE: AKNO BUSINESS PARKS SRL. CODICE SILVIA: VER137-PV

Si informa che in data odierna, 06/07/2018, è avviata la procedura in oggetto tramite pubblicazione dello studio preliminare ambientale sul sito web di Regione Lombardia SILVIA. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso questa Provincia- U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale, Piazza Italia 2 – Pavia o collegandosi al sito regionale SILVIA al seguente link: http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/jsp/schede/schedaSintesi.jsf?idProcedura=02001000000137&titolo=Verifiche%20elenco%20studi%20per%20l'anno%20%202018 ed inviare osservazioni, entro 45 giorni dalla suddetta data di avvio, tramite:

• lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale- P.zza Italia 2, 27100 Pavia;

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, verranno pubblicati, ai fini della consultazione le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.