AUA:Documenti a supporto degli operatori

Regione Lombardia, nell'ambito delle attività di coordinamento finalizzate all'attuazione del Regolamento AUA, ha ritenuto utile, anche sulla base delle proposte formulate dagli "Angeli Anti Burocrazia", predisporre e diffondere un ulteriore insieme di documenti divulgativi finalizzati in particolare ad agevolare la messa in opera degli indirizzi normativi e tecnici previsti dalla normativa nazionale e regionale e in grado di accompagnare gli operatori in tutte le fasi del procedimento AUA.

I documenti sono da intendersi come strumenti di supporto alla attività degli operatori, di carattere propositivo e non 'perentorio', utili a definire un modus operandi uniforme sul territorio.

In tal senso gli stessi documenti potranno essere presi a riferimento dagli operatori e contestualmente integrati e adattati alle specificità locali o eventualmente implementati all'interno delle piattaforme in uso presso SUAP e Autorità Competenti.
I documenti, disponibili nel file zip allegato, sono i seguenti:

- A e A1– "ASPETTI GENERALI E FLUSSO DELL'ITER PROCEDIMENTALE AUA".

- B – "VERIFICA FORMALE".

- C – "LINEE GUIDA ALLEGATI".

- D – "INDICAZIONI PER I SUAP: TABELLA ENTI".

- D bis – "INDICAZIONE PER RICHIESTA DEI PARERI OBBLIGATORI: TABELLA ENTI" .

- E – "MODELLO STANDARD DI COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO".

- E bis – "MODELLO STANDARD DI RILASCIO DEL PROVVEDIMENTO FINALE".

Allegati:
Scarica questo file (doc AUA per sito.zip)AUA: documenti di supporto per gli operatori[ ]1611 kB
Scarica questo file (FAQ,9.pdf)FAQ AUA[ ]509 kB