PROCEDURA PROVINCIALE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE nuovo impianto di produzione di materie plastiche (polimeri) in Comune di Vigevano. PROPONENTE: Elachem spa.
PROCEDURA PROVINCIALE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE, AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.LGS. 152/2006 E SS. MM. II. E DELL'ART.6 DELLA L.R. 5/2010 e ss.mm.ii., RELATIVA AL PROGETTO DI nuovo impianto di produzione di materie plastiche (polimeri) IN COMUNE DI vigevano. PROPONENTE: elachem spa.
Si informa che in data odierna, 31/07/2015, è avviata la procedura in oggetto tramite pubblicazione dell’avviso di avvenuta trasmissione dell’istanza e di deposito della documentazione di rito sul sito web di Regione Lombardia SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso questa Provincia-UO Sviluppo Economico e Autorizzazioni Ambientali , via Taramelli 2 - Pavia, presso il Comune di Vigevano o collegandosi al sito regionale SILVIA al seguente link:
ed inviare osservazioni, entro 45 giorni dalla suddetta data di avvio, tramite:
· lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale- U.O. Aria ed Energia Via Taramelli 2 - 27100 Pavia;
· fax ( 0382/597800)
· posta elettronica certificata al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, verranno pubblicati, ai fini della consultazione, l’avviso al pubblico di istanza, le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.