Valutazione Ambientale Strategica del Piano Cave Provinciale e sua revisione. Convocazione della Conferenza di Valutazione - Seduta conclusiva 07/10/2015

La Seduta conclusiva della conferenza di Valutazionesi terrà terrà il giorno 07 ottobre 2015 alle ore 15,00, presso la sala riunioni, piano seminterrato, della sede della Provincia di Pavia in viale Taramelli 2.

Come comunicato con nota prot. 55730 del 20/08/2015, sono stati depositati, presso gli uffici della Provincia di Pavia - Settore Sviluppo e Lavoro, Servizi alla Persona e all’Impresa - U.O. Attività Estrattive, in data 20/08/2015, in libera visione per 60 giorni consecutivi e consultabili sul sito internet della Provincia di Pavia e sul sito internet regionale dedicato ai procedimenti VAS (sivas), il “Rapporto Ambientale e la sintesi non tecnica” relativo al procedimento in oggetto.

Chiunque ne abbia interesse può presentare istanze, osservazioni alla Provincia di Pavia, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, a mezzo Pec o raccomandata A/R, entro i 60 giorni sopra menzionati.