Avviso di istanza di variante al Decreto di verifica di assoggettabilità a VIA n. 2/2014 del 23/04/2014 per la realizzazione di un insediamento produttivo (attività di logistica) in comune di Chignolo Po.

Con la presente si informa che in data 04/08/2014 si è ricevuta istanza di variante al Decreto in oggetto (rif-silvia-ver83-pv) da parte delle Società proponenti IMM. ITALIA srl e LO.GI.MAN. srl. Di seguito viene riportata la relazione di proposta di variante. Il pubblico può inviare eventuali osservazioni entro 45 giorni dalla pubblicazione sul sito web provinciale della presente informativa tramite lettera indirizzata alla Divisione Sviluppo e Lavoro, Servizi alla Persona e all’Impresa - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale- via Taramelli 2, 27100 Pavia,fax ( 0382/597800) o posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pavia, 7 agosto 2014