AVVISO DI PRONUNCIA DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE CON PRESCRIZIONI DEL PROGETTO DI MODIFICA DELL’ESISTENTE IMPIANTO DI INERTIZZAZIONE RIFIUTI SITO NEL CENTRO INTEGRATO DI GIUSSAGO - LACCHIARELLA, LOC. CASCINA MAGGIORE IN COMUNE DI GIUSSAGO (PV). PROPONENTE

Si rende noto che con atto della Responsabile della Divisione Sviluppo e Lavoro, Servizi alla Persona e all’Impresa n. 1/2014 del 03/02/2014, prot. n. 7013, è stata emessa pronuncia di compatibilità ambientale con prescrizioni in merito al progetto di modifica dell’esistente impianto di inertizzazione rifiuti sito nel centro integrato di Giussago - Lacchiarella, loc. Cascina Maggiore in comune di Giussago (PV), proposto da A2A Ambiente spa. Il testo del Decreto viene di seguito reso disponibile.