Procedura di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale in comune di Chignolo Po - Proponenti: IMM. ITALIA srl e LO.GI.MAN srl

Procedura di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale provinciale, ai sensi dell'art. 6 L.R. n. 5 02/02/2010, relativa al progetto di realizzazione di un'area produttiva a valenza di logistica comune di Chignolo Po - Proponenti: IMM. ITALIA srl e LO.GI.MAN SRL.

Si informa che in data 22 gennaio 2014 si è avviata, tramite pubblicazione di avviso sul burl , serie avvisi e concorsi n. 4, la procedura in oggetto.
Il progetto, in estrema sintesi, prevede il completamento di infrastrutture già esistenti presso ambiti di attuazione produttivi, come definiti dal vigente PGT comunale, per il successivo impiego da parte di un'attività di logistica.
Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso questa Provincia, presso il Comune di Chignolo Po o collegandosi al sito regionale SILVIA (http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/jsp/schede/schedaSintesi.jsf?idProcedura=021000000083&titolo=Verifiche%20elenco%20studi%20per%20l%27anno%20%202014 ) ed inviare osservazioni, entro 45 giorni dalla data di avvio, tramite:

lettera indirizzata alla
Provincia di Pavia
Divisione Sviluppo e Lavoro, Servizi alla Persona e all’Impresa
U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale
Via Taramelli 2
27100 Pavia
fax (0382/597800)
posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sul sito regionale SILVIA all'indirizzo sopra riportato verranno pubblicati, ai fini della consultazione, le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

Condividi