AVVISO DI PRONUNCIA DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE - Ecodeco srl

AVVISO DI PRONUNCIA DI COMPATIBILITÀ AMBIENTALE AI SENSI DEL D.LGS. 152/06 E SS.MM.II. E DELLA L.R. 5/2010 E SS.MM.II. PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI AMPLIAMENTO, IN SOPRALZO, DELL’ESISTENTE DISCARICA DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI UBICATA NEL CENTRO INTEGRATO DI CORTEOLONA. PROPONENTE: ECODECO S.R.L.- RIFERIMENTO SILVIA: VIA 01-PV.

Con la presente si informa che con atto del Dirigente del Settore Tutela Ambientale n. 1/2013-CPA del 22/01/2013, prot. n. 3542, è stata decretata la compatibilità ambientale del progetto di ampliamento, in sopralzo, dell’esistente discarica di rifiuti speciali non pericolosi ubicata nel centro integrato di Corteolona. Proponente:

Ecodeco s.r.l.- Riferimento SILVIA: VIA 01-PV.

Il testo integrale del Decreto viene di seguito allegato.

Si ricorda che la documentazione progettuale ed il Decreto sono altresì consultabili sul sito S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia (http://silvia.regione.lombardia.it ), area procedure VIA provinciali.