AVVISO PUBBLICO a favore di Soggetti interessati alla pianificazione provinciale in merito al settore delle “Attività Estrattive”

AVVISO PUBBLICO riguardante “Avvio del procedimento di Revisione per adeguamento alla normativa VAS del Piano Cave Provinciale” contenente modalità per presentazione istanze.

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1600/86987 del 30.12.2014 è stato approvato l’Avviso Pubblico riguardante la procedura di Revisione del Vigente Piano Cave Provinciale e contestuale avvio del relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e Valutazione d’Incidenza (VIC), per permettere ai Soggetti interessati di presentare istanze a valere sulla futura programmazione delle Attività Estrattive in Provincia di Pavia.

Leggi il testo integrale dell’Avviso Pubblico.

Le istanze dovranno essere inviate alla Provincia di Pavia, Settore Sviluppo Economico, Servizi all’Impresa, Semplificazione Amministrativa, Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Istruzione – U.O. Attività Estrattive, secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico, entro e non oltre il 15 febbraio 2015.

Per informazioni rivolgersi a:
Oscar Ragni
Viale Taramelli, 2 – 27100 Pavia
Tel. 0382 597877 Fax 0382 597800

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Procedura Revisione.pdf)Avviso Procedura Revisione.pdf[ ]538 kB