Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di soggetti esterni ( n. 1 ingegnere Ambientale e n. 1 Geologo) da inserire in qualita' di componenti del Gruppo di Lavoro Tecnico finalizzato all'individuazione sul territorio provinciale di siti ambient

Il Settore Tutela Ambientale ha la necessità di istituire un gruppo di lavoro tecnico finalizzato all'individuazione sul territorio provinciale di siti ambientalmente e logisticamente adatti alla realizzazione di discariche monorifiuti - rifiuti speciali- attraverso un'elaborazione attenta dei dati rilevati sul territorio e gli obiettivi previsti dal Piano Provinciale Gestione Rifiuti (P.P.G.R.). Per poter presentare la candidatura i requisiti sono elencati nell'avviso in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO20120125105127.pdf)AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO[ ]213 kB