ILV S.p.A con sede legale e stabilimento in Via Regione Magenta n. 1 Casei Gerola (PV) - Riesame con valenza di rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale ai sensi del Titolo III-bis della Parte Seconda del D.lgs 152/2006 e s.m.i per l’esercizio dell’installazione IPPC sita in comune di Casei Gerola  - cat. IPPC 3.5 - Impianti destinati alla fabbricazione di prodotti ceramici mediante cottura, in particolare tegole, mattoni, mattoni refrattari, piastrelle, gres, porcellane, con una capacità di produzione di oltre 75 tonnellate al giorno e/o con una capacità di forno superiore a 4 m3 e con una densità di colata per forno superiore a 300 kg/m3  dell’allegato VIII alla Parte Seconda del D.lgs 152/06 e s.m.i.

Allegati:
Scarica questo file (R 03.14_AIA + AT.pdf)R 03.14_AIA + AT.pdf[ ]2872 kB