PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE PROVINCIALE PER INSEDIAMENTO PRODUTTIVO L'OREAL (ATTIVITA' DI LOGISTICA) IN COMUNE DI VILLANTERIO.RICHIEDENTE SOC. GREEN LOGIS SRL.

Si informa che in data 16 Agosto 2012 si è avviata, tramite pubblicazione di avviso sul burl , serie avvisi e concorsi n.33, la procedura in oggetto. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso questa Provincia, presso il Comune di Villanterio o collegandosi al sito regionale SILVIA  (http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/jsp/schede/schedaSintesi.jsf?idProcedura=021000000059&titolo=Verifiche%20elenco%20studi%20per%20l%27anno%20%202012) ed inviare osservazioni, entro 45 giorni dalla data di avvio, tramite: lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale- via Taramelli 2, 27100 Pavia, fax ( 0382/597800) o posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul sito regionale SILVIA all'indirizzo sopra riportato verranno pubblicati, ai fini della consultazione, le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.