Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale provinciale per ampliamento discarica per rifiuti non pericolosi in comune di Corteolona. Richiedente Soc. Ecodeco srl.

Si informa che in data 31 luglio 2012 si è avviata, tramite pubblicazione di avviso sul quotidiano "Il Giorno", la procedura di V.I.A. in oggetto.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso questa Provincia, presso il Comune di Corteolona o collegandosi al sito regionale SILVIA (http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/jsp/schede/schedaSintesi.jsf?idProcedura=031000000001&titolo=VIA%20Provinciale%20elenco%20studi%20per%20l%27anno%202012) ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio, tramite:

• lettera indirizzata al
    Settore Tutela Ambientale
    Via Taramelli 2
    27100 Pavia
  • fax ( 0382/597800) oppure

Sul sito regionale SILVIA all'indirizzo sopra riportato verranno pubblicati, ai fini della consultazione, le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.