Avviso di decreto n.2/2020 del 27/07/2020 verifica VIA Progetto nuovo edificio logistico in comune di Broni. proponente: Società Akno Business Parks s.r.l.

Con Decreto della Dirigente responsabile del Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità n. 2/2020, prot. n. 46462, il progetto di costruzione di un nuovo edificio logistico in attuazione al piano integrato d’intervento n.22, nuovo lotto 6, in comune di Broni, proposto dalla Società AKNO Business Parks s.r.l., è stato assoggettato a Valutazione di Impatto Ambientale.

Il Decreto n. 2/2020 di assoggettamento è anche consultabile, con tutta la documentazione relativa alla procedura, sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia (rif. silvia: ver0169-pv).