Avviso di Istanza di VIA e di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale, progetto di terebrazione e concessione pozzo irriguo “Opera Charitas” comune di Sommo

Si informa che in data 16/07/2020 è avviato, tramite pubblicazione di apposito avviso al pubblico sul sito web regionale SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia, il procedimento in oggetto finalizzato alla terebrazione e concessione di un pozzo irriguo da realizzarsi in comune di Sommo. Proponente: Associazione Irrigazione Est Sesia (rif. SILVIA: VIA0011-PV).

Il procedimento per il rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale è finalizzato all’ottenimento del Giudizio di Compatibilità Ambientale, dell’Autorizzazione alla terebrazione del pozzo e della Concessione alla derivazione di acque sotterranee.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata al sito regionale SILVIA- area procedure- VIA provinciali- (codice SILVIA: VIA0011-PV), al link sotto riportato.

ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio (16/07/2020), tramite:

-       lettera indirizzata alla Provincia di Pavia Settore Tutela ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale Piazza Italia 2 - 27100 Pavia

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, sono pubblicati ai fini della consultazione la documentazione a corredo delle istanze, le fasi del procedimento di VIA e del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ed i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AL PUBBLICO.pdf)AVVISO AL PUBBLICO.pdf[ ]410 kB