Avviso di Istanza di Valutazione di Impatto Ambientale e di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale

Avviso di Istanza di Valutazione di Impatto Ambientale e di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale, ai sensi dell’art. 23 e dell’art. 27-bis del d.lgs. 152/2006 e degli artt. 4 e 5 della l.r. 2 febbraio 2010, n. 5, relativa al progetto di terebrazione e concessione pozzo irriguo- Aziende Agricole Santi – Rossi da realizzarsi in comune di Mede. (rif. SILVIA: VIA0010-PV). Proponente: Consorzio irriguo Est Sesia.

 

Si informa che in data 11/03/2020 è avviato, tramite pubblicazione di apposito avviso al pubblico sul sito web regionale SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia, il procedimento in oggetto finalizzato alla terebrazione e concessione di un pozzo irriguo da realizzarsi in comune di Mede.

Il procedimento per il rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale è finalizzato all'ottenimento del Giudizio di Compatibilità Ambientale, comprensivo di Valutazione d’Incidenza, dell’Autorizzazione alla terebrazione del pozzo e della Concessione alla derivazione di acque sotterranee.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso la Provincia di Pavia oppure collegandosi al sito regionale SILVIA- area procedure- VIA provinciali- (codice SILVIA: VIA0010-PV), al link sotto riportato.

https://www.silvia.servizirl.it/silviaweb/#/scheda-sintesi?idTipoEnte=6&idTipoProcedura=3&idProgetto=3568&idProvenienza=4

ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio (11/03/2020), tramite:

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, sono pubblicati ai fini della consultazione la documentazione a corredo delle istanze, le fasi del procedimento di VIA e del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ed i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

 

Condividi

Allegati:
Scarica questo file (avviso al pubblico.pdf.p7m)avviso al pubblico.pdf.p7m[ ]77 kB