RECENTI NOVITA'IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE A CARICO DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI

VADEMECUM SEMPLIFICATO (RECENTI NOVITA' IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE A CARICO DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI RELATIVE ALLA PIANIFICAZIONE DEI PIANI DI EMERGENZA COMUNALI)

Piani Comunali di Emergenza - documentazione

 Per facilitare i Comuni nella presentazione della domanda per avere accesso ai contributi della Regione Lombardia finalizzati alla redazione dei Piani Comunali d'Emergenza abbiamo raccolto i documenti essenziali:

  • lo schema di presentazione delle domande per singoli Comuni
  • lo schema di presentazione delle domande per realtà comunali associate
  • i criteri adottati dalla Regione Lombardia per individuare gli enti locali beneficiari del contributo
  • l'elenco delle ASL che possono rilasciare il PIN della Carta Regionale Servizi.

La domanda va presentata entro 90 giorni a far data del 23 giugno esclusivamente per via informatica. La accettazione della domanda è vincolata alla presenza della firma digitale da parte del Sindaco, in quanto legale rappresentante, mediante Carta Regionale dei Servizi.

Chi avesse smarrito il PIN può richiedere ad una delle ASL dell'elenco qui riportato.

Presso i nostri Uffici di Piazza Italia, 2, Pavia, III piano è accessibile una postazione informatica abilitata alla firma digitale con lettore per la Carta Regionale dei Servizi.

Tutti documenti sono accessibili anche dal sito della Regione all'indirizzo: www.protezionecivile.regione.lombardia.it)

Per info: 0382-597 362 - 518.

Allegati:
Scarica questo file (regolamento_pubblicita.pdf)regolamento_pubblicita.pdf[ ]118 kB
Allegati:
Scarica questo file (03658_01_it.pdf)Elenco ASL[Elenco ASL]37 kB
Scarica questo file (03659_01_it.pdf)Criteri Individuazione[Criteri Individuazione]59 kB
Scarica questo file (03661_01_it.pdf)Schema di domanda[Schema di domanda]47 kB
Scarica questo file (03662_01_it.pdf)Schema di lettera[Schema di lettera]28 kB