CONSULTAZIONE PRELIMINARE DEL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI AVENTI AD OGGETTO INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SOLAI E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ STATICA DI EDIFICI SCOLASTICI

La Provincia di Pavia intende procedere con il presente avviso ad una consultazione del mercato finalizzata all’individuazione di idonei operatori economici, ai quali affidare n.2 servizi tecnici aventi ad oggetto la realizzazione di indagini diagnostiche relative all’analisi di elementi strutturali di solai e redazione del relativo certificato di idoneità statica di edifici scolastici di competenza provinciale.

Possono partecipare alla selezione gli operatori economici di cui all’art. 45 comma 2 ed art. 46, comma 1, del Codice.

Gli operatori economici interessati a candidarsi per l’affidamento delle prestazioni indicate, dovranno inviare il modello allegato al presente avviso, con il quale i candidati chiedono di partecipare alla selezione ed autocertificano il possesso dei requisiti richiesti, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 3 aprile 2018; non si terrà conto di documentazione pervenuta dopo il termine indicato.

Gli operatori che avessero già presentato manifestazioni di interesse in qualunque forma in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso dovranno confermare la loro disponibilità, presentando nuova manifestazione.

 

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[Avviso in formato pdf]142 kB
Scarica questo file (AVVISO.pdf.p7m)AVVISO.pdf.p7m[Avviso firmato digitalmente]144 kB
Scarica questo file (Calvi_Elaborato grafico.pdf)Calvi_Elaborato grafico.pdf[ ]427 kB
Scarica questo file (Capitolato prestazionale_istituto Calvi.pdf)Capitolato prestazionale_istituto Calvi.pdf[ ]436 kB
Scarica questo file (Capitolato prestazionale_istituto Einaudi.pdf)Capitolato prestazionale_istituto Einaudi.pdf[ ]442 kB
Scarica questo file (Einaudi_Elaborato grafico.pdf)Einaudi_Elaborato grafico.pdf[ ]424 kB
Scarica questo file (MODELLO.doc)MODELLO.doc[modello di autocertificazione dei requisiti]85 kB
Scarica questo file (stima del servizio_Istituto Calvi.pdf)stima del servizio_Istituto Calvi.pdf[ ]394 kB
Scarica questo file (stima del servizio_istituto Einaudi.pdf)stima del servizio_istituto Einaudi.pdf[ ]401 kB

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DEL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

5 MARZO 2018, ORE 12.00

TERMINE DIFFERITO

In relazione alla procedura di consultazione informale del mercato per la selezione di operatori economici ai quali affidare prestazioni di ingegneria ed architettura in materia di edilizia scolastica, si informa che, per problemi tecnici, l’avviso non è comparso per alcuni giorni in questa home-page, di conseguenza il termine di presentazione delle candidature, inizialmente stabilito per le ore 12.00 del 5 marzo 2018, è differito alle ore 12.00 del 12 marzo 2018.

Si precisa che per gli interventi identificati da i numeri 6 e 7 dell'avviso, non è richiesta la progettazione antincendio, pertanto non è richiesto il possesso del requisito di "Professionista Anticendio" iscritto negli elenchi del Ministero dell'Interno.

Allegati:

AVVISO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO

MODELLO DICHIARAZIONI.doc

MODELLO DICHIARAZIONI.pdf