Mosaico degli Strumenti Urbanistici Comunali (MISURC)

Mosaico degli Strumenti Urbanistici Comunali

Il Mosaico Informatizzato dei piani regolatori generali  (MISURC) è un elaborato di analisi e per la gestione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
Il Mosaico Informatizzato dei piani regolatori generali fornisce il quadro aggiornato e coerente nell'insieme delle previsioni al dicembre 2006 degli strumenti urbanistici comunali approvati e trasmessi alla provincia a cura dei comuni e costituisce un utile strumento per il monitoraggio delle scelte localizzative dei comuni e per i confronti sullo sviluppo insediativo tra Comuni e Provincia e tra Comuni contigui realizzato sulla base della legenda unificata indicata dalla regione Lombardia.
L'originale cartaceo del M.I.S.U.R.C. suddivide il territorio provinciale in tre fogli (Pavese, Oltrepo, Lomellina, legenda) alla scala 1: 50.000 (quella nominale del P.T.C.P.. La banca dati da cui è stata stampata la carta è quella del progetto M.I.S.U.R.C. (Mosaico Informatizzato degli Strumenti Urbanistici Comunali) regionale cui la Provincia di Pavia contribuisce attraverso la digitalizzazione degli strumenti urbanistici.

Per la consultazione del documento si rimanda al collegamento con il sito interattivo regionale Mosaico Piani Regolatori Comunali.