Agenzia del Demanio - Bando Valore Paese - Cammini e Percorsi: Apertura dell’immobile Molino della Certosa venerdì 23/02/18

L'Agenza del Demanio informa che venerdì 23 febbraio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 14.30 sarà possibile effettuare un sopralluogo presso l'immobile "Molino" sito nel comune di Certosa di Pavia al civico 5 di via del Monumento. L'immobile è inserito nel secondo bando di gara del progetto Valore Paese-Cammini e Percorsi per assegnare 48 immobili pubblici in concessione di valorizzazione fino a 50 anni a chi proporrà un valido programma di investimento e riqualificazione per recuperare castelli, ville, masserie ed edifici rurali distribuiti sui percorsi ciclopedonali e sui tracciati storico-religiosi italiani.

Ad esito del sopralluogo verrà rilasciato l'Attestato di sopralluogo costituente uno degli allegati richiesti per la partecipazione al bando di gara. Per partecipare al sopralluogo è sufficiente presentarsi in loco previa conferma della presenza da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito il link del bando: http://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/immobiliare/gara/Cammini-e-Percorsi-concessione-di-valorizzazione-immobile-Molino-Certosa-di-Pavia-Regione-Lombardia