10/01/2018  La Provincia di Pavia  intende provvedere alla designazione di un membro del Consiglio di Amministrazione (carica per la quale non sono previsti emolumenti) dell'Azienda Speciale denominata Ufficio d'Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Pavia. I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 26 gennaio 2018 secondo la procedura indicata nell'avviso.

Scarica l'avviso allegato

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 1 Avviso_ATO.docx)Allegato 1 Avviso_ATO.docx[ ]27 kB
Scarica questo file (Avviso ATO 2018.pdf)Avviso ATO 2018.pdf[ ]1469 kB