INDAGINE PRELIMINARE DEL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE RICADENTI NELL’AMBITO DI PERTINENZE DI EDIFICI DI COMPETENZA PROVINCIALE

La Provincia di Pavia intende aggiudicare tre contratti di servizi, aventi per oggetto gli interventi di cura e manutenzione generale delle aree a verde ricadenti nell’ambito di pertinenze di edifici scolastici e giardini annessi ad edifici istituzionali, compreso potature e/o abbattimenti di alberi e relativa raccolta e trasporto a smaltimento dei rifiuti vegetali e non, nelle tre zone operative denominate: “Pavese”, “Oltrepo”, “Lomellina”.

Gli importi posti a base della contrattazione, comprensivi del costo della manodopera e del costo della sicurezza, sono i seguenti: Euro 39.936,00  per la zona “Pavese”, Euro 39.780,00  per la zona Oltrepo, Euro 39.832,00 per la zona “Lomellina”.

E’ consentito candidarsi anche per più zone.

Gli operatori economici interessati a candidarsi per l’affidamento del servizio possono inviare la richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.., all’attenzione dell’Ing. Claudia Vercesi, perentoriamente entro le ore 10:00 del giorno 27/11/2017; non si terrà conto di documentazione pervenuta dopo il termine indicato.