PROCEDURA PROVINCIALE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VIA - PROGETTO DI NUOVA VIABILITÀ “GRONDA NORD” COMUNI DI STRADELLA E DI PORTALBERA. PROPONENTE COMUNE DI STRADELLA. (COD. SILVIA: VER118-PV)

Si informa che il 23/03/2017 è avviata la procedura in oggetto tramite pubblicazione dell’avviso di avvenuta trasmissione dell’istanza e di deposito della documentazione di rito sul sito web di Regione Lombardia SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso questa Provincia- U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale, via Taramelli 2 - Pavia, presso il Comune di Stradella o collegandosi al sito regionale SILVIA al seguente link: http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/jsp/procedure/verProvinciali.jsf

ed inviare osservazioni, entro 45 giorni dalla suddetta data di avvio, tramite:

• lettera indirizzata al Settore Programmazione Territoriale e Promozione del Territorio, della Comunità e della Persona - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale- Piazza Italia 2, 27100 Pavia;

• posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, verranno pubblicati, ai fini della consultazione, l’avviso al pubblico di istanza, le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

Condividi

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AL PUBBLICO Stradella.pdf)Avviso al pubblico Stradella[ ]34 kB