INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA DA EFFETTUARSI SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)

La Provincia di Pavia intende procedere per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, programmata e pronto intervento su tutti gli impianti e dispositivi antincendio di competenza provinciale,  mediante l’avvio di una procedura negoziata, a mezzo di richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa).

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l’offerta, potranno inviare la propria candidatura, utilizzando preferibilmente l’allegato modello di richiesta (All. B), entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 12/12/2016.