Avviso di Pronuncia di Compatibilità Ambientale

AVVISO DI PRONUNCIA DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE CON PRESCRIZIONI DEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POZZO AD USO IRRIGUO IN COMUNE DI VELLEZZO BELLINI (PV). PROPONENTE: AZ. AGR. ZAMBIANCHI PAOLO GIUSEPPE. (RIF. SILVIA: VIA04-PV).

PROVINCIA DI PAVIA - Settore Programmazione Territoriale e Promozione del Territorio della Comunità e della Persona - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale.

Con atto della Dirigente Responsabile del Settore Programmazione Territoriale e Promozione del Territorio della Comunità e della Persona n. 1/2016 del 20/10/2016, prot. n. 63874, è stata decretata la compatibilità ambientale, con prescrizioni, del progetto di un nuovo pozzo ad uso irriguo, con una portata massima di emungimento di 120 l/sec, in comune di Vellezzo Bellini (PV) proposta dall’Az. Agr. Zambianchi Paolo Giuseppe:

La documentazione progettuale completa ed il Decreto sono altresì consultabili sul sito S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure: (http://silvia.regione.lombardia.it ).

Pavia, 20/10/2016

Allegati: