Procedura provinciale di verifica di assoggettabilità a v.i.a., ai sensi dlgs 152/06 e ss.mm.ii.. e L.R. 5/2010 e ss.mm.ii., relativa al progetto di derivazione acque sotterranee ad uso irriguo - comune di Cava Manara - Alessandro Giorgi

Si informa che in data 26/4/2015 è avviata la procedura in oggetto tramite pubblicazione della documentazione di rito sul sito web di Regione Lombardia SILVIA. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale collegandosi al sito regionale SILVIA al seguente link:

ed inviare osservazioni indirizzate alla Provincia di Pavia, Settore Agro-Ambientale Viale Taramelli 2 - 27100 Pavia, entro 45 giorni dalla suddetta data di avvio.

Indicazioni per la trasmissione a mezzo fax o PEC:

fax ( 0382/597800)

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, verranno pubblicati, ai fini della consultazione, le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.