Archivio e protocollo
Ultima modifica 7 dicembre 2020
Se devi presentare un'istanza puoi trasmetterla per posta o venire da noi, negli orari di ricevimento del pubblico. È in questo ufficio, infatti, che viene garantita l'assegnazione e protocollazione della corrispondenza e sono gestiti:
- l'archivio generale corrente dell'ente relativo alle pratiche in corso, cioè sia quelle non ancora esaurite sia quelle esaurite nell'ultimo quinquennio;
- l'archivio deposito: documenti relativi a pratiche esaurite;
- l'archivio storico, documenti relativi ad affari esauriti da oltre 40 anni
Siamo a tua disposizione anche per le ricerche nell'archivio storico.
Contatti:
-
Tel. 0382/597324-218
- PEC provincia.pavia@pec.provincia.pv.it
Orari di apertura al pubblico
- Lunedì
- 9.15 - 12.00
- 14.45 - 16.30
- Martedì
- 9.15 - 12.00
- 14.45 - 16.30
- Mercoledì
- 9.15 - 12.00
- 14.45 - 16.30
- Giovedì
- 9.15 - 12.00
- 14.45 - 16.30
- Venerdì
- 9.15 - 12.00