Verifica di Assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale

Pubblicato il 15 dicembre 2021 • Ambiente

Avviso di Decreto n. 09/2021 del 15/12/2021 di Verifica di Assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale, ai sensi del d.lgs. 152/2006 e s. m. i. e della l.r. 5/2010 e s.m.i., relativa al progetto di realizzazione di un nuovo complesso immobiliare ad uso logistica da realizzarsi in comune di Silvano Pietra. proponente: soc. Danesi Latertech. ( rif. silvia: ver198-pv).

Con Decreto della Dirigente responsabile del Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità n. 09/2021, prot. n. 81754 del 15/12/2021, il progetto di realizzazione di un nuovo complesso immobiliare ad uso logistica da realizzarsi in comune di Silvano Pietra, proposto dalla Società Danesi Latertech, è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale.

Il Decreto di esclusione dalla V.I.A. è consultabile, con tutta la documentazione relativa alla procedura, sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia ed al seguente link. https://www.silvia.servizirl.it/silviaweb/#/scheda-sintesi?idTipoEnte=6&idTipoProcedura=2&idProgetto=7145&idProvenienza=2

Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità