Puoi prenotare Garanzia Giovani presso i Centri per l'Impiego

Pubblicato il 8 settembre 2022 • Lavoro

E’ possibile aderire al programma Garanzia Giovani anche attraverso il supporto dei Centri per l’Impiego della Provincia di Pavia.

Garanzia Giovani è una misura di politica attiva del lavoro con l’obiettivo di offrire un’opportunità di attivazione per il miglioramento delle proprie competenze, finalizzato all’accesso nel mondo del lavoro, attraverso un percorso personalizzato indirizzato ai giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni. E’ necessario essere disoccupati e non essere inseriti in alcun percorso di formazione professionale ovvero percorso scolastico a diverso titolo e non avere attivato un tirocinio extracurriculare.

L’adesione al programma Garanzia Giovani può essere effettuata se si è in possesso di SPID o CNS con relativo PIN. Home - garanzia.giovani.it (anpal.gov.it)

Centro per l’Impiego di Pavia

Piazza Ercole Marelli n.9/B (primo piano) – 27100 Pavia

e-mail: pavia@provincia.pv.it