Nuova sede del Centro per l’Impiego di Pavia dal 21/02/22

Pubblicato il 23 febbraio 2022 • Lavoro Piazza Ercole Marelli, 27100 Pavia PV, Italia

Da lunedì 21 febbraio 2022 gli uffici del Centro per l’Impiego di Pavia e del Collocamento Mirato Disabili si sono spostati da Piazza Italia n. 5 a Piazza Ercole Marelli n. 9/B (primo piano).

Per ulteriori informazioni: Numero unico 0382597800

Piazza Ercole Marelli si trova a poca distanza dal centro storico di Pavia, vicino alla stazione ferroviaria e alla autostazione di Autoguidovie
Il complesso è dotato di un ampio parcheggio sotterraneo custodito, (ingresso via Damiano Chiesa) oltre a numerosi parcheggi a livello strada.


Per prenotare un appuntamento presso i Centri per l’Impiego di Pavia, Vigevano e Voghera (incluso il Collocamento Mirato Disabili), è attivo il sistema di prenotazione on-line tramite il sito web:

https://codaweb.teom.it/PROVINCIA DI PAVIA

selezionando come sede il Centro per l’impiego identificato tra quelli di Pavia, Vigevano e Voghera e compilando i dati richiesti dal sistema.

Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile accedere al sito web della provincia di Pavia seguendo il percorso indicato:

https://www.provincia.pv.it/it/page/prenota appuntamento

Dopo aver richiesto l’appuntamento tramite il sito, è necessario stampare il foglio di prenotazione o scaricare la mail ricevuta con in allegato il foglio di prenotazione in formato elettronico sul proprio cellulare o altro dispositivo mobile.

In caso di necessità è possibile chiedere informazioni al seguente numero unico 0382/597800. Si evidenzia che attraverso tale numero non potrà essere prenotato l’appuntamento.

 

Modalità di apertura al pubblico del Collocamento mirato disabili

Nei casi in cui non sia possibile effettuare il servizio da remoto ovvero per servizi indifferibili da gestire in presenza, il servizio collocamento mirato disabili riceve solo ed esclusivamente su appuntamento.
Per prenotare un appuntamento clicca qui