Gara lavori di riqualificazione e di protezione di scarpate

Pubblicato il 30 settembre 2022 • Bandi Avvisi e Concorsi

Si informa che le operazioni di gara inizieranno il giorno 3.10.2022, alle ore 9.30, presso l’ufficio della Stazione Unica Appaltante.

La Provincia di Pavia intende appaltare lavori di riqualificazione e di protezione di scarpate incidenti sulla rete viabile di alta collina e di montagna.

L’importo totale dei lavori ammonta ad Euro 233.330,00 ed è ripartito come segue:

IMPORTO DEI LAVORI soggetto a ribasso d’asta   Euro 224.850,00

COSTO DELLA SICUREZZA non soggetto a ribasso d’asta   Euro 8.480,00

TOTALE  Euro 233.330,00

La durata dell’appalto è di 330 giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione del relativo verbale di consegna.

Il luogo di esecuzione dei lavori sono i tratti stradali precisati nella documentazione progettuale.

L’affidamento dell’appalto avverrà mediante una procedura aperta, con l’applicazione del criterio del minor prezzo, con applicazione del metodo dell’esclusione automatica delle offerte anomale se ne ricorrono le condizioni.

Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 30 settembre 2022 alle ore 09:30.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La gara è identificata in piattaforma con il seguente codice: ID 159039390.

BANDO DI GARA SCARPATE.pdf
Allegato formato p7m