Bando di gara per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo polo scolastico “Ciro Pollini” di Mortara

Pubblicato il 14 giugno 2022 • Bandi Avvisi e Concorsi , Edilizia scolastica

La Provincia di Pavia ha stabilito di affidare ad un operatore economico la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, l’esecuzione del coordinamento della sicurezza in progettazione e la direzione dei lavori di realizzazione del nuovo polo scolastico “Ciro Pollini” di Mortara (PV).

L’intervento è parzialmente finanziato con le risorse previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio in data 12 febbraio 2021.

L’affidamento avverrà mediante una procedura di gara aperta e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

L’importo totale posto a base di gara ammonta ad Euro 488.988,21.

Il termine per l’invio delle offerte è stabilito il giorno 11 luglio 2022 alle ore 11:00.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia con il codice ID 155081983.

La documentazione di gara è disponibile in piattaforma.

Il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori è liberamente consultabile al seguente indirizzo:

BANDO DI GARA POLLINI.pdf
Allegato formato p7m