Avviso di decreto di verifica V.I.A nuovo insediamento a destinazione logistica a Casatisma

Pubblicato il 14 giugno 2021 • Ambiente

Avviso di decreto n.4/2020 del 14/06/2021 di verifica V.I.A. del progetto di piano attuativo di iniziativa privata dell’ambito ATP 2, individuato nel vigente PGT (variante 2019 - 2020) di Casatisma, inerente ad un intervento di realizzazione di un nuovo insediamento a destinazione logistica e movimentazione merci da realizzarsi in comune di Casatisma (PV). proponente: Soc. Gsm Srl (rif. SILVIA: ver0190-PV)

Con Decreto della Dirigente responsabile del Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità n. 4/2021, prot. n. 36616, il progetto di Piano attuativo di iniziativa privata dell’Ambito ATP 2, individuato nel vigente PGT (variante 2019 - 2020) di Casatisma, inerente ad un intervento di realizzazione di un nuovo insediamento a destinazione logistica e movimentazione merci da realizzarsi in Comune di Casatisma (PV), proposto dalla Soc. GSM SRL (rif. SILVIA: VER0190-PV), è stato assoggettato a Valutazione di Impatto Ambientale.

Il Decreto di assoggettamento è consultabile, con tutta la documentazione relativa alla procedura, sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia ed al seguente link.

PROVINCIA DI PAVIA

Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità