Nuove modalità di accesso agli uffici dai Centri per l’Impiego e Collocamento Mirato Disabili dal 01/12/2021

Pubblicato il 1 dicembre 2021 • Lavoro

A causa dell'emergenza epidemiologica in corso, la modalità di accesso ai Centri per l’Impiego della Provincia di Pavia è gestita attraverso appuntamento.

Per prenotare un appuntamento presso i Centri per l’Impiego di Pavia, Vigevano e Voghera (escluso il Collocamento Mirato Disabili), è attivo il sistema di prenotazione on-line tramite il sito web: https://codaweb.teom.it/ selezionando nel menu a tendina “Provincia di Pavia” e successivamente selezionando come sede il Centro per l’impiego identificato, tra quelli di Pavia, Vigevano e Voghera e compilando i dati richiesti dal sistema.

In alternativa, è possibile utilizzare l’accesso diretto al web form della Provincia di Pavia digitando il seguente indirizzo:

selezionando come sede il Centro per l’impiego identificato tra quelli di Pavia, Vigevano e Voghera e compilando i dati richiesti dal sistema

Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile accedere al sito web della provincia di Pavia seguendo il percorso indicato:

> aree tematiche> lavoro> modalità di accesso agli uffici - prenota appuntamento

Dopo aver richiesto l’appuntamento tramite il sito, è necessario stampare il foglio di prenotazione o scaricare la mail ricevuta con in allegato il foglio di prenotazione in formato elettronico sul proprio cellulare o altro dispositivo mobile.

In caso di necessità è possibile chiedere informazioni al seguente numero unico 0383/644536. Si evidenzia che attraverso tale numero non potrà essere prenotato l’appuntamento.

MODALITÀ DI APERTURA AL PUBBLICO DEL COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI

Per appuntamenti e informazioni riferiti al Collocamento Mirato Disabili occorre inviare una mail a: disabili@formalavoro.pv.it

MODALITÀ DA REMOTO

Si ricorda altresì che tutte le attività dei Centri per l’impiego nonché le richieste di informazioni e documenti, potranno essere esercitate da remoto attraverso l’invio tramite email di apposita richiesta corredata sempre da un documento di identità (permesso di soggiorno se cittadino extracee), codice fiscale e recapito telefonico:

Nella e-mail è necessario precisare il tipo di servizio richiesto.

Nei casi in cui non sia possibile effettuare il servizio da remoto ovvero per servizi indifferibili da gestire in presenza, i Centri per l’impiego della Provincia di Pavia e il Collocamento mirato disabili ricevono solo ed esclusivamente su appuntamento.