Immagine di sfondo
Sei in: Homepage > Agricoltura > Boschi e Foreste > Valutazione Strategica Ambientale applicata al Piano Agricolo Provinciale

Agricoltura

Cambia tema

Cerca argomento

Cerca nel sito

Documento di scoping previsto dalla procedura di Valutazione Ambientale Strategica applicata al Piano Agricolo Provinciale Territoriale

Trattasi di documento che contiene lo schema del percorso metodologico procedurale della Valutazione Ambientale Strategica applicata al Piano Agricolo Triennale Provinciale, una proposta di definizione dell'ambito di influenza del Piano Agricolo Triennale Provinciale e della portata delle informazioni da includere nel rapporto Ambientale. Fornisce un'analisi di sostenibilità degli orientamenti iniziali del Piano, una descrizione dell'integrazione della dimensione ambientale, nonché  la verifica delle interferenze con i Siti Rete natura 2000 (SIC e ZPS).
Il documento verrà presentato nell'ambito della 1° seduta della Conferenza di Valutazione e in quella sede  saranno raccolte osservazioni, pareri e proposte di modifica e integrazione.

 

Documento di scoping

Ponte sul PO

Boschi e Foreste