Per richieste di carattere istituzionale gli utenti possono scrivere alla Provincia di Pavia all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per altre richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all'URP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Requisiti Richiesti

Il mittente dovrà indicare, nell'oggetto del messaggio di posta elettronica, l'ufficio destinatario competente per materia.

Verranno accettati in conformità alla normativa vigente:

  • Files nei formati XML, PDF, PDF/A, PDF/E, TXT, RTF, TIFF, JPG, IPG2000, PNG, DWG, DXF. Altri formati (per esemplificare DOC, XLS, ZIP ecc.) non verrranno accettati.
  • (Si suggerisce di allegare files in formato PDF)
  • Files di dimensione massima complessiva 5 Mb
  • Files prodotti da scansione con firma autografa se accompagnati dalla scansione del documento di identità del firmatario
  • Files firmati digitalmente, oppure non firmati se provenienti da CEC-PAC o da PEC

rubrica

La 'Rubrica' è un motore di ricerca online che permette di trovare i nomi, i numeri di telefono e gli indirizzi delle caselle di posta elettronica dei dipendenti e degli amministratori della Provincia di Pavia.

Accedi al sito Rubrica (http://www.provincia.pv.it/rubrica)