Il Consiglio Provinciale è convocato, in sessione ordinaria per le ore 17:00 del giorno 28 aprile 2017 (venerdì) - in prima convocazione - presso la Sala Ciro Barbieri, P.zza Italia n. 2 - Pavia, per la trattazione degli oggetti di cui all'allegato elenco.

Continua a leggere: Convocazione del Consiglio Provinciale 28/04/2017

La Provincia di Pavia intende realizzare il seguente intervento: "Edifici Provinciali Scolastici ed istituzionali – Interventi di manutenzione ordinaria opere elettriche. Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l'offerta possono inviare una richiesta che deve pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 27 aprile 2017 - SEGUI IL LINK

La Provincia di Pavia intende realizzare il seguente intervento: "Edifici Provinciali Scolastici ed istituzionali – Interventi di manutenzione ordinaria opere idrico sanitarie a tutto giugno 2017". Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l'offerta possono inviare una richiesta che deve pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 27 aprile -2017 - SEGUI IL LINK

Giovedì 20 Aprile 2017 alle 18  presso la sede della Provincia in P.zza Italia n. 2 a Pavia,  si terrà un incontro rivolto ai Comuni, con la presenza di funzionari di Regione Lombardia, per la sottoscrizione Convenzione con INFRATEL ITALIA Spa per la posa della banda ultra larga.

Continua a leggere: Banda Ultra Larga, incontro con i Comuni 20 aprile 2017

INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE PER L’ACQUISIZIONE DI PARTE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI NELLE SOTTO-RETI “LOMELLINA-OLTREPO’ 1” E “PAVESE-OLTREPO’ 2 – ANNO 2017.

Gli operatori economici che intendono candidarsi per essere invitati a presentare l'offerta possono inviare una richiesta entro le ore 12:00 del giorno 6 APRILE 2017.

Leggi AVVISO ALLEGATO

Si informa che il giorno giovedi’ 16 marzo 2016, dalle ore 10.00, presso un ufficio del Settore Viabilita’, Edilizia, Ambiente, Sistemi pubblici locali della Provincia di Pavia, Piazza italia 2, terzo piano, si terranno sedute pubbliche per l’aggiudicazione di gare d’appalto.

in particolare:

Alle ore 10.00 e’ prevista l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche relative alla gara:

“MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE PROVINCIALE - III INTERVENTO ZONA OLTREPO 1”

A seguire la prosecuzione delle procedure di gara relative agli interventi:

“MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE PROVINCIALE – II INTERVENTO -  ZONA LOMELLINA”

“MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE PROVINCIALE – II INTERVENTO  - ZONA OLTREPO 2”

“MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE PROVINCIALE IN COMUNE DI GIUSSAGO”

“MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE - ZONA EST”

MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE - ZONA OVEST

Vedi l'articolo originale

Il Consiglio Provinciale è convocato, in sessione ordinaria per le ore 18:00 del giorno 16 marzo 2017 (giovedì) - in prima convocazione - presso la Sala Ciro Barbieri, P.zza Italia n. 2 - Pavia, per la trattazione degli oggetti di cui all'allegato elenco.

Continua a leggere: Convocazione del Consiglio Provinciale 16/03/2017

Si informa che la procedura in oggetto è da intendersi avviata il 23 marzo 2017 a seguito di presentazione di integrazione volontaria allo Studio preliminare ambientale da parte del Comune di Stradella. Sul sito web di Regione Lombardia SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia è pubblicato l’avviso di avvenuta trasmissione dell’istanza e di deposito della documentazione di rito . Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso questa Provincia- U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale, via Taramelli 2 - Pavia, presso il Comune di Stradella o collegandosi al sito regionale SILVIA al seguente link: http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/jsp/procedure/verProvinciali.jsf

Per ulteriori informazioni clicca qui