RICHIESTA CREDENZIALI

Il Settore Lavoro della Provincia di Pavia mette disposizione dei cittadini una bacheca sul portale web con le offerte di lavoro pervenute ai Centri  per l’Impiego della Provincia.

Il cittadino alla ricerca di lavoro, senza bisogno di alcuna Login e password, può consultare gli annunci di lavoro pubblicati quotidianamente sul portale web.

Il cittadino in cerca di lavoro, quando trova una offerta di impiego di proprio interesse, può auto candidarsi, cioè proporre se stesso per quella richiesta aziendale.

Per effettuare l’auto candidatura attraverso il portale web occorre essere in possesso di Login e password.

Modalità di richiesta di Login e password:

“Se non sei in possesso di username e password registrati al portale SINTESI (seleziona il modulo GSS) per ottenere le credenziali di accesso. [Registrati ora]”.

  • Compilare il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti e selezionando il modulo GSS
  • Inviare la richiesta

Ricevuta la richiesta di registrazione e controllati i dati riportati, lo Staff Gestione Utenti della Provincia di Pavia provvederà a rilasciare, a mezzo mail, le credenziali “username e password” per accedere all’area tematica di competenza (GSS).

Compatibilità browser:

ATTENZIONE: l’accesso al portale SINTESI al momento è possibile solo attraverso l’utilizzo di INTERNET EXPLORER; chi utilizza altri browser (Mozilla Firefox, Safari, ecc.) potrebbe riscontrare problemi sopra tutto sui campi “data”.

La Provincia di Pavia, per rispondere alle informazioni che verranno richieste dagli interessati ha istituito un apposito numero (tel. 0382597406) che funzionerà nei seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00

Oltre al telefono è possibile contattarci via mail al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.