Nell'ambito dell’attività prevista dal Piano di Lavoro Territoriale per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro nella provincia di Pavia, si realizzeranno otto seminari formativi realizzati grazie alla collaborazione con il Centro Interdipartimentale Studi di Genere dell’Università degli Studi di Pavia.

In data 12 ottobre 2012 presso la Sala Conferenze dell'Azienda Sanitaria Locale (Asl Pavia), Viale Indipendenza 3 - Pavia, si svolgerà il primo seminario volto alla presentazione e alla divulgazione della Rete Territoriale per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro della provincia di Pavia.

In allegato si rimanda il programma dettagliato del seminario.

Allegati:
Scarica questo file (Programma Seminario 12 ottobre.doc)Programma Seminario 12 ottobre 2012[Programma Seminario 12 ottobre 2012]3727 Kb

La Provincia di Pavia ha collaborato alla realizzazione della fase di indagine del progetto per la raccolta dei dati inerenti alla presenza di genere negli organi di vertice dell’ente.

L’indagine intitolata “Leadership e rappresentanza femminile a Pavia e nella sua provincia” verrà presentata nell'ambito del seminario “Donne protagoniste della vita economica e politica: dalla conoscenza alla partecipazione”.

Al seminario interverrà il Vice Presidente Assessore alle Pari Opportunità Milena D’Imperio.

Allegati:
Scarica questo file (Invito 5 Ottobre 2012.pdf)Invito 5 Ottobre 2012[Invito 5 Ottobre 2012]450 Kb