Per accedere al portale delle Gare di Vendita della Provincia di Pavia fare clic sul seguente link:

https://provincia-pv.bravosolution.com/web/login.html

IL DIRIGENTE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO - RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 

In esecuzione della deliberazione della G.P. n. 409 (P.G. 75762) del 6/12/2012, nonché della propria determinazione n. 1827 (P.G. 76277) del 6/12/2012,

RENDE NOTO 

che la Provincia di Pavia intende procedere alla vendita di n. 7.540.000 azioni della Società Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. di sua proprietà, mediante avvio di una trattativa privata diretta.

La Società Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. gestisce una rete infrastrutturale sul territorio lombardo di oltre 180 km di autostrade ed è concessionaria, fino al 2028, del tratto autostradale A7 da Milano a Serravalle Scrivia e delle tre tangenziali milanesi (Ovest, Est e Sud). 

I soggetti interessati all’acquisto delle Azioni potranno inviare la propria manifestazione di interesse entro la data del 18 dicembre 2012 alle ore 12.00, inviando una lettera, predisposta in conformità allo schema di manifestazione di interesse disponibile tra gli allegati al presente articolo, a mezzo di raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata o con recapito a mano negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo della Provincia di Pavia.