La Provincia di Pavia, ai sensi del decreto legislativo n. 198 dell'11 aprile 2006 recante "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna", come modificato dal D.Lgs. n. 5/2010, intende procedere alla designazione per la nomina di una consigliera o un consigliere di parità provinciale supplente. Scadenza il 05.05.2015.

Continua a leggere: Avviso pubblico per la riapertura dei termini per la designazione della Consigliera o del...

La Provincia di Pavia, ai sensi del decreto legislativo n. 198 dell'11 aprile 2006 recante "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna", come modificato dal D.Lgs. n. 5/2010, intende procedere alla designazione per la nomina di una consigliera o un consigliere di parità provinciale supplente. Scadenza il 13.03.2015

Continua a leggere: Avviso pubblico per la designazione della consigliera o del consigliere di parità supplente...

Con determinazione dirigenziale numero 221 del 18/02/2015, PG 9722 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva della procedura di cui all'oggetto a favore del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali – Università degli Studi di Pavia con sede in con sede a Pavia, Via San Felice 5

Allegati:
Scarica questo file (DET_AFFIDAMENTO_SIPAVIA.pdf)DET_AFFIDAMENTO_SIPAVIA.pdf[ ]647 Kb

Il Settore Sviluppo Economico, Servizi alle Imprese, Semplificazione amministrativa, Politiche del lavoro, Formazione Professionale e Istruzione della Provincia di Pavia con Determinazione Dirigenziale numero 1529/85607 di prot. del 22/12/2014, intende dare corso alla procedura per l'individuazione del contraente cui affidare l'esecuzione del servizio di progettazione e realizzazione di un programma di formazione dal titolo: "Scuola per l'autoimprenditorialità - SIPAVIA". Scadenza 21/01/2015 - Chiarimenti pubblicati il 16/01/2015 e il 20/01/2015  Continua a leggere

Procedura di individuazione del contraente per l’esecuzione del servizio di supporto e di assistenza tecnica per il rafforzamento della programmazione, attuazione e monitoraggio dei servizi formativi per gli apprendisti assunti in provincia di Pavia con contratto di apprendistato professionalizzante o di mestiere al settore sviluppo economico, servizi all’impresa, semplificazione amministrativa, politiche del lavoro, formazione professionale e istruzione : avviso pubblico per l’acquisizione di offerte

La Provincia di Pavia avvia la procedura di cui al presente avvio per l’individuazione del contraente cui affidare il servizio di assistenza tecnica al Settore Sviluppo Economico, Servizi all’Impresa, Semplificazione Amministrativa, Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Istruzione, per l’esecuzione dei servizi di supporto e di assistenza tecnica per il rafforzamento della programmazione, attuazione e monitoraggio dei servizi formativi per gli apprendisti assunti in provincia di Pavia con contratto di apprendistato professionalizzante o di mestiere.

L'avviso ha lo scopo di garantire la pubblicità e la trasparenza del procedimento e la tutela della concorrenza e la scelta del soggetto da incaricare verrà effettuata dall'amministrazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutato da apposita Commissione sulla base degli elementi e dei relativi punteggi indicati espressamente nell’avviso pubblico.

Nuovo termine per la presentazione delle offerte:  30 SETTEMBRE 2014 ORE 16.30

Materiale allegato

Scarica l'Avviso pubblico rettificato in data 09/09/2014 con Determinazione Dirigenziale n.1030/59989

DD 943/52953 del 31/07/2014 (comprensiva di Schema di Avviso, Schema di contratto, fac simile di domanda di partecipazione e autocertificazione e offerta economica)

 

 La Provincia di Pavia deve individuare il proprio Rappresentante all’interno del Comitato Tecnico Scientifico del Polo Tecnico Professionale “Informazione e Tecnologie Informatiche” per lo svolgimento delle funzioni indicate nell’Avviso Pubblico allegato.

Continua a leggere: Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del rappresentante della...

La Provincia di Pavia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia, il Gruppo Giovani Industriali della provincia di Pavia, il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi e l’Associazione Effeddì intende avviare una Scuola per l’autoimprenditorialità denominata:Summer School in organizzazione e management d’impresa: Scuola per il capitale umano e l’imprenditoria a Pavia- SIPavia”.

Continua a leggere: AVVISO di SELEZIONE: Summer School in organizzazione e management d’impresa Scuola per il...

11/12/2012 - Settore Sviluppo Sociale ed Economico

La Provincia di Pavia intende svolgere una indagine di mercato propedeutica all'individuazione di un soggetto esterno cui affidare i servizi per la realizzazione di un laboratorio di fotografia di ritratti, con percorso formativo, e la successiva mostra-evento.

Continua a leggere: Indagine di mercato