TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

5 MARZO 2018, ORE 12.00

TERMINE DIFFERITO

In relazione alla procedura di consultazione informale del mercato per la selezione di operatori economici ai quali affidare prestazioni di ingegneria ed architettura in materia di edilizia scolastica, si informa che, per problemi tecnici, l’avviso non è comparso per alcuni giorni in questa home-page, di conseguenza il termine di presentazione delle candidature, inizialmente stabilito per le ore 12.00 del 5 marzo 2018, è differito alle ore 12.00 del 12 marzo 2018.

Allegati:

AVVISO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO

MODELLO DICHIARAZIONI.doc

MODELLO DICHIARAZIONI.pdf



La Provincia di Pavia intende aggiudicare tre contratti di servizi, aventi per oggetto gli interventi di pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche, di sgombero della neve, spargimento di sale e rimozione del ghiaccio sulle aree di pubblico passaggio annesse agli edifici di competenza provinciale, nelle tre zone operative denominate: “Pavese”, “Oltrepo”, “Lomellina”.

E’ consentito candidarsi anche per più zone.

Gli operatori economici interessati a candidarsi per l’affidamento del servizio possono inviare la richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ., all’attenzione dell’Ing. Claudia Vercesi, perentoriamente entro le ore 10:00 del giorno 18/12/2017; non si terrà conto di documentazione pervenuta dopo il termine indicato.

La Provincia di Pavia intende aggiudicare tre contratti di servizi, aventi per oggetto gli interventi di cura e manutenzione generale delle aree a verde ricadenti nell’ambito di pertinenze di edifici scolastici e giardini annessi ad edifici istituzionali, compreso potature e/o abbattimenti di alberi e relativa raccolta e trasporto a smaltimento dei rifiuti vegetali e non, nelle tre zone operative denominate: “Pavese”, “Oltrepo”, “Lomellina”.

Gli importi posti a base della contrattazione, comprensivi del costo della manodopera e del costo della sicurezza, sono i seguenti: Euro 39.936,00  per la zona “Pavese”, Euro 39.780,00  per la zona Oltrepo, Euro 39.832,00 per la zona “Lomellina”.

E’ consentito candidarsi anche per più zone.

Gli operatori economici interessati a candidarsi per l’affidamento del servizio possono inviare la richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ., all’attenzione dell’Ing. Claudia Vercesi, perentoriamente entro le ore 10:00 del giorno 27/11/2017; non si terrà conto di documentazione pervenuta dopo il termine indicato.

La Provincia di Pavia intende procedere per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, programmata e pronto intervento su tutti gli impianti e dispositivi antincendio di competenza provinciale per un periodo di dodici mesi (Settembre 2017 – Agosto 2018), mediante l’avvio di una procedura negoziata a mezzo di richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, come modificato dal D. Lgs. 56/2017.

Gli operatori economici interessati a partecipare all’indagine di cui all’oggetto, potranno inviare la propria candidatura, utilizzando preferibilmente l’allegato modello (All. B), entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 02/08/2017.

La Provincia di Pavia intende procedere per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria pronto intervento e conduzione delle centrali termiche ed impianti di raffrescamento e assunzione del ruolo di terzo responsabile ai sensi del D.P.R. 74/2013 degli edifici scolastici ed istituzionali di competenza della Provincia per un periodo di nove mesi (Settembre 2017 – Maggio 2018), mediante l’avvio di una procedura negoziata a mezzo di richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, come modificato dal D. Lgs. 56/2017.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta  potranno inviare la propria candidatura, utilizzando preferibilmente l’allegato modello (All. B), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  12/07/2017.

La Provincia di Pavia intende affidare mediante procedura aperta e con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli articoli 60, comma 1, e art. 95, comma 4 lett. a) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 l'intervento denominato: "EDIFICI PROVINCIALI SCOLASTICI ED ISTITUZIONALI - INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA OPERE EDILI”.

Ai fini della partecipazione alla presente procedura di gara, gli operatori economici devono direttamente prendere visione degli elaborati in allegato.

A pena di esclusione i concorrenti, dal 4 al 18 maggio 2017, dovranno effettuare dalle ore 8,30 alle ore 12,30 nelle sole giornate di martedì e giovedì il sopralluogo obbligatorio di alcuni immobili interessati dai lavori, previo appuntamento come precisato al punto 3) del Disciplinare di gara allegato.

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore  12,00 del giorno 22 maggio  2017.

La Provincia di Pavia intende realizzare il seguente intervento: “Edifici Provinciali Scolastici ed istituzionali – Interventi di manutenzione ordinaria opere idrico sanitarie a tutto giugno 2017”.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l’offerta possono inviare una richiesta che deve pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno  27 aprile -2017 al seguente indirizzo: PROVINCIA DI PAVIA, UFFICIO PROTOCOLLO, PIAZZA ITALIA 2, 27100 PAVIA.

La consegna della richiesta di invito può essere effettuata, con libertà di mezzi, negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo (dal lunedì, mercoledì e venerdì: ore 9.15-12.00, martedi e giovedi ore 9.15-12.00 – 14.00 –16.30). E’ ammesso inoltrare la richiesta d’invito anche via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Provincia di Pavia intende realizzare il seguente intervento: “Edifici Provinciali Scolastici ed istituzionali – Interventi di manutenzione ordinaria opere elettriche.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l’offerta possono inviare una richiesta che deve pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 27 aprile 2017 al seguente indirizzo: PROVINCIA DI PAVIA, UFFICIO PROTOCOLLO, PIAZZA ITALIA 2, 27100 PAVIA.

La consegna della richiesta di invito può essere effettuata, con libertà di mezzi, negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo (dal lunedì, mercoledì e venerdì: ore 9.15-12.00, martedi e giovedi ore 9.15-12.00 – 14.00 –16.30). E' ammesso inoltrare la richiesta d'invito anche via pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Provincia di Pavia intende procedere per l’affidamento del servizio di cura e manutenzione delle aree verdi e pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche presso gli Istituti scolastici superiori della Provincia di Pavia e presso il Giardino Malaspina, mediante tre distinte procedure negoziate riferite ad ogni singolo lotto (Oltrepò, Pavese, Lomellina), procedure che saranno espletate sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia.

Ai sensi del comma 7 del citato art. 36, si intende eseguire un’indagine preliminare di mercato per garantire pubblicità alla procedura e per sollecitare le cooperative sociali di tipo B a proporsi per concorrere all’affidamento del servizio.

Le Cooperative Sociali di tipo B, interessate ad essere invitate a presentare l’offerta, potranno inviare la propria candidatura, utilizzando preferibilmente l’allegato modello di richiesta (All. B), entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 19/12/2016.

La Provincia di Pavia intende procedere per l’affidamento del servizio di vigilanza antintrusione e antincendio negli edifici scolastici ed istituzionali della Provincia di Pavia,  mediante l’avvio di una procedura negoziata, a mezzo di richiesta di offerta (RDO) sulla piattaforma SINTEL di Regione Lombardia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l’offerta, potranno inviare la propria candidatura, utilizzando preferibilmente l’allegato modello di richiesta (All. B), entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 19/12/2016.