Si informa che in data 15/01/2018 sono avviate, tramite pubblicazione di apposito avviso al pubblico sul sito web regionale SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia le procedure in oggetto finalizzate alla realizzazione di modifica sostanziale di A.I.A. del Centro Integrato sito in Los. Cascina Maggiore, nei comuni di Giussago (PV) e di Lacchiarella (MI).

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso la Provincia di Pavia oppure collegandosi al sito regionale SILVIA- area procedure- VIA provinciali- (codice SILVIA: VIA05-PV) ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio, tramite:

•  lettera indirizzata al Settore Programmazione territoriale e Promozione del Territorio, della Comunità e della Persona - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale Via Taramelli 2 - 27100 Pavia

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, sono pubblicati ai fini della consultazione la documentazione a corredo delle istanze, le fasi del procedimento di VIA e del Provvedimento Autorizzatorio Unico ed i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

Per prendere visione dell'avviso al pubblico e approfondimenti: segui il link alla Sezione Ambiente