Presentazione del mantenimento dei requisiti per il 2016 - Nuovo DBVOL

A fronte delle diverse criticità emerse in fase di completamento, da parte delle Organizzazioni di
volontariato, della procedura informatica attiva sul sistema denominato "Anagrafica del volontariato di protezione
civile – DBVOL", Regione Lombardia ha ritenuto opportuno differire ulteriormente la scadenza del
termine indicato dal decreto D.G. n. 4564/2013 per gli adempimenti relativi alla verifica annuale del mantenimento
dei requisiti per l'iscrizione all'albo regionale del volontariato di protezione civile, in capo ai Gruppi comunali e
intercomunali e alle Associazioni. Il termine è stato posticipato al 31 dicembre 2017

Si allega, pertanto, alla presente comunicazione, il decreto del Direttore Generale Sicurezza Protezione Civile ed Immigrazione n. 16170 del 14 dicembre 2017, con cui è stato posticipato al 31 dicembre 2017 il termine suddetto. Ai sensi del decreto n. 16170/2017, isaranno ritenuti sufficienti, quali adempimenti minimi da eseguire entro il 31/12/2017, la sottoscrizione dell'accordo in SIAGE e la profilazione in DBVOL.

Le Organizzazioni che avranno concluso almeno le suddette due azioni, avranno tempo di concludere la procedura fino e non oltre la data del 28 febbraio 2018.

Info sito Regione Lombardia https://sicurezza.servizirl.it/web/protezione-civile

 

Condividi

Allegati:
Scarica questo file (DDG_16170_14_12_2017.pdf)DDG_16170_14_12_2017.pdf[ ]149 Kb